Blogs » Arts & Handmade Crafts » Harden ha ufficialmente mancato l'All-Star Game di quest'anno

Harden ha ufficialmente mancato l'All-Star Game di quest'anno

  • L'NBA ha annunciato ufficialmente i risultati delle votazioni per l'All-Star. Alexander è stato ufficialmente selezionato come titolare nella Western Conference. Tuttavia, James Harden, che gioca per i Clippers, è attualmente solo al sesto posto nella zona di difesa della Western Conference. Soprattutto nella sessione di voto dei media, Harden si è rammaricato di aver perso. Ciò ha deluso anche i fan che possiedono le canotta nba sconto Harden. Senza alcuna sorpresa, Beard è stato ancora una volta direttamente ignorato dai media nella votazione All-Star.

    In effetti, la competizione per la formazione All-Star della Western Conference è stata molto agguerrita negli anni precedenti, e la competizione di quest'anno è ancora più agguerrita di prima. La scorsa stagione, ha segnato più di 20 punti di media a partita e ha vinto il titolo degli assist, ma non è riuscito a entrare nell'All-Stars. In questa stagione Harden, che ha segnato poco più di 17 punti di media a partita, non ha speranze. Anche se Harden non potrà indossare la canotte basket All Star, i tifosi che lo sostengono continueranno comunque a sostenerlo.

    Pertanto, Harden dovrebbe sfruttare l'opportunità dell'All-Star per recuperare in questa stagione e prepararsi a vincere il suo primo campionato in carriera nei playoff!