Blogs » Arts & Handmade Crafts » Gli ultimi trasferimenti della Serie A

Gli ultimi trasferimenti della Serie A

  • Secondo la conferma ufficiale del Newcastle United, il centrocampista del Milan Tonali è passato al Newcastle United per una quota di trasferimento di 70 milioni di euro. Questo trasferimento ha anche creato una quota di trasferimento record in Serie A.

    Tonali, che indossa una magliette da calcio, è il centrocampista di punta del Milan, e anche un giocatore di punta che unisce i vantaggi di Pirlo, Gattuso e De Rossi agli occhi di Lippi. Il punto fondamentale è che ha solo 23 anni, con le sue ottime prestazioni, soprattutto nell'intercettazione, nell'invio e nell'assist, Tonali ha guadagnato un ramoscello d'ulivo dal Milan, ha così iniziato la sua nuovissima carriera calcistica e ha completato il suo esordio in la nazionale italiana spettacolo. Tonali è attivo nel gioco, non solo può utilizzare la sua corsa personale e bloccare per completare la difesa, passare rapidamente la palla nel gioco, ma anche creare occasioni da rete per i suoi compagni di squadra, Tonali può completare egregiamente i propri compiti tattici.

    Un giocatore di 23 anni, un giocatore del genere può diventare il centrocampista principale del Newcastle United. in maglia Newcastle United Tonali , un futuro dalle infinite possibilità,